Skip to content

NOLEGGIO BARCHE

NOLEGGIO BARCHE

Se vi piace andare per  mare e visitare angoli della costa sconosciuti ai più a Lefkada avrete solo l’imbarazzo della scelta sull’itinerario!

L’isola ha moltissime piccole spiagge raggiungibili solo in barca, grotte da esplorare, piccole isole da scoprire proprio vicino alla costa.

Il mare e gli itinerari consigliati sono di facile navigazione, anche per chi a poca esperienza nautica!

Se invece volete provare l’ebrezza della navigazione solo a vela consultate la pagina SPORT per avere informazioni su windsurf, vela e kitesurf e dove poter affitare o prendere lezioni!

 

RENT A BOAT – AFFITTO MOTOSCAFI

Noleggiare una piccola barca a motore è molto semplice. Molti i centri noleggio a Nidri e a Dessimi, che offrono motoscafi da 4 o 6 persone da 30 cavalli che non richiedono licenze o patenti nautiche, quella della macchina è sufficente.

Le mete migliori per chi noleggia una piccola barca sono l’isoletta di Skorpios (la famosa isola un tempo di Onassis), il canale tra Lefkada e Meganisi con le sue profonde baie e splendide spiaggette solitarie.

Contattaci per coscere le nostre offerte esclusive ed avere accesso a prezzi convenienti!

BARCHE A VELACHARTER CON SKIPPER O BAREFOOT

Gli amanti della vella hanno scelto il posto giusto, a Lefkada ci sono più barche che abitanti! Il perché si capisce subito: la navigazione è molto piacevole, con brezze termiche divertenti mai troppo impegnative e navigazione a vista tra le isole ricche di insenature, ridossi, baie con acqua trasparente. Spesso si butta l’ancora e con una cima a terra ci si assicura a una tamerice o a un cipresso: un ancoraggio magico sottocosta.

I velisti possono affittare una barca, con skipper o senza, al porto di Lefkada, a Nidri, a Vliho. Tra le offerte disponibili il tour di un giorno a vela, il noleggio settimanale per un giro delle isole Ionie, oppure il giro in flottiglia di 10 barche per condividere la navigazione. E’ richiesta la patente nautica.

Contattaci per coscere le nostre offerte esclusive ed avere accesso a prezzi convenienti!

prenota con noi la tua gita in barca